TORINO- Intervistato ai microfoni di Radio Marte, Alessio Tacchinardi ha parlato della situazione attuale della Juve e del prossimo impegno dei bianconeri, al San Paolo contro il Napoli, domenica sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole dell’ex centrocampista: “Non so se vincere con la Lazio e con il Bologna in un certo modo faccia bene. Portare a casa certe partite, giocate in un certo modo, può creare delle difficoltà quando la Juve si ritrova in campo europeo. Il Napoli contro il Parma era in gran forma, i bianconeri sono in difficoltà. Ora non so se sia colpa del carico di lavoro o un calo psicologico, ma mi sembra veramente strano che la Juventus stia così. Con il Napoli sarà sempre, nonostante i 13 punti di distacco, una gara affascinante. Vedo un 50% di possibilità per entrambe. Insigne non so se giocherebbe titolare nella Juventus, Allan forse sì perché è cresciuto tantissimo. Milik diventerà ancora più forte, sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso ed ha margini di crescita importanti e farà la differenza”.
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…