Tacchinardi: "Vincere in un certo modo non fa bene, la Juventus è in difficoltà"

Tacchinardi: “Vincere in un certo modo non fa bene, la Juventus è in difficoltà”

Alessio Tacchinardi
Le parole di Alessio Tacchinardi sulla situazione attuale della Juventus

TORINO- Intervistato ai microfoni di Radio Marte, Alessio Tacchinardi ha parlato della situazione attuale della Juve e del prossimo impegno dei bianconeri, al San Paolo contro il Napoli, domenica sera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le parole dell’ex centrocampista: “Non so se vincere con la Lazio e con il Bologna in un certo modo faccia bene. Portare a casa certe partite, giocate in un certo modo, può creare delle difficoltà quando la Juve si ritrova in campo europeo. Il Napoli contro il Parma era in gran forma, i bianconeri sono in difficoltà. Ora non so se sia colpa del carico di lavoro o un calo psicologico, ma mi sembra veramente strano che la Juventus stia così. Con il Napoli sarà sempre, nonostante i 13 punti di distacco, una gara affascinante. Vedo un 50% di possibilità per entrambe. Insigne non so se giocherebbe titolare nella Juventus, Allan forse sì perché è cresciuto tantissimo. Milik diventerà ancora più forte, sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso ed ha margini di crescita importanti e farà la differenza”.

x