TORINO – L’ex centrocampista della Juve, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato della sfida di domenica e della lotta scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL CAMPIONATO – “Non penso che abbia ancora scavalcato il Napoli, Ancelotti è un osso duro e porterà la sua squadra a livelli importanti. Inter, Juventus e Napoli possono vincere lo scudetto, ognuno con le proprie caratteristiche, sarà un super campionato”.
SULL’ATTACCO – “Sarri è un grandissimo allenatore e sa che Ronaldo sposta tantissimo gli equilibri della squadra. E’ una follia criticare il portoghese, ma a seconda della sua posizione in campo può trovarsi meglio con Higuain o Dybala: in un attacco a due con centrocampo a rombo meglio Dybala, in un 4-3-3 meglio Higuain. Il Pipita ha rallentato un po’ dopo essere andato via dalla Juve, ma è un giocatore forte e ora si è ritrovato”.
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…
Antonio Conte ha parlato dopo l'ultimo successo in Serie A: per il tecnico, i risultati…
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…
Fernando Siani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il…