Tacchinardi: "Per la Juve non sarà facile come lo scorso anno, Inter e Napoli..."

Tacchinardi: “Per la Juve non sarà facile come lo scorso anno, Inter e Napoli…”

Alessio Tacchinardi
Le parole dell'ex bianconero a TuttoJuve.

TORINO – Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex bianconero Alessio Tacchinardi. L’ex Juve ha parlato in particolar modo di mercato, su tutti riguardo alla questione relativa a De Ligt, conteso dai bianconeri e dal Barcellona. Questa la sua opinione in merito.

[fnc_embed]<div><iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe></div>[/fnc_embed]

Su De Ligt: “Sicuramente è un acquisto molto caro, ma che la Juve deve fare. È già un fenomeno ma può migliorare ancora di più. Non so se la Juventus ammazzerà il campionato, anche il Napoli sta facendo una bella squadra se prenderà James Rodriguez e Icardi. Vedremo a fine mercato, ma non credo che la Juve avrà facilità come lo scorso anno, visto che Inter e Napoli si stanno rinforzando molto”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x