Tacchinardi: "L'Atalanta è il peggiore avversario che la Juve può incontrare ora. Mi rivedo in Tonali"

Tacchinardi: “L’Atalanta è il peggiore avversario che la Juve può incontrare ora. Mi rivedo in Tonali”

Tacchinardi
L'ex centrocampista della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato della sfida di sabato tra Atalanta e Juventus e sul talento del Brescia, Tonali.

SU ATALANTA-JUVE: “Vedremo se la Juventus riuscirà a essere ancora così forte perché affronta la peggior squadra possibile di questo momento, l’Atalanta. Il segreto dei bergamaschi  è non far sentire i giovani arrivati. A Bergamo si pensa molto a lavorare, quando giochi in società come Atalanta e Juventus c’è tanta sostanza e poco cinema”.

SU TONALI – “E’ un ragazzo che mi entusiasma tantissimo. Mi colpisce la sua personalità, gli piace molto la giocata in verticale,  mi rivedo molto in lui e sono contento che Mancini lo stia lanciando. Mi piace che questi giovani siano sfrontati e abbiano tanta voglia di arrivare: Tonali non è un Pirlo, non ha quella classe immensa anche perché è difficile, ma ha tante belle giocate anche in ruolo non suo come quello di interno”.

 

x