TORINO – L’ex centrocampista della Juve, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato della conferenza stampa di Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Sarri? Sono un suo grande estimatore, è partito dal nulla ed ha lavorato sul campo. Nei suoi confronti è stato fatto un tritacarne. Fossi stato in lui mi sarei presentato in conferenza e non avrei risposto a una sola domanda sul passato. È come se avesse ammazzato qualcuno. È un allenatore che ha fatto fare una barca di gol a Higuain e scoperto Mertens. Sono curioso di vedere cosa si inventerà per Dybala e Pjanic. Ronaldo? Potrebbe fare la prima punta perché non ha più lo strappo che aveva 5 anni fa nell’uno contro uno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.