TORINO – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato intervistato dai microfoni di JTV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Serata dolce. Avete fatto un cammino pazzesco.
“Sì, sembra più semplice di quello che è, una cosa è essere più forti, un’altra vincere sul campo. Quest’anno siamo stati molto bravi a vincere le partite che c’erano da vincere, abbiamo vinto tanti scontri diretti, Siamo arrivati con 20 punti di vantaggio alla 28-29esima giornata, con dieci partite ancora da giocare, quindi siamo stati molto bravi e oggi siamo molto contenti di poter alzare la coppa”.
Che giocatore è stato Barzagli?
“Un giocatore pazzesco, credo che nella storia del calcio siano pochi i difensori come Andrea. Anche come compagno di squadra, come uomo, era sempre un esempio. Sono sicuro che rimarrà sempre nostro amico e lo vedremo tanto alla Continassa”.
Allegri che allenatore è stato?
“In questi cinque anni credo sia stato un allenatore perfetto per la Juve. Sa gestire il gruppo in modo perfetto con una grande esperienza. E così non ha mai perso lo scudetto, sono pochi gli allenatori nella storia che non hanno mai perso il campionato con il campionato. Complimenti a lui, gli vogliamo bene per il futuro”.
Che voto dai alla tua stagione?
“10, abbiamo avinto lo Scudetto. Magari meno uno per non aver vinto la Champions. L’anno prossimo però ci riproveremo e mi darò un bel 10”