[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN in vista del derby di domani.
“Noi cerchiamo sempre di tenere alta l’intensità, è ovvio che certe partite ti portano motivazioni differenti. In futuro però dovremo migliorare questo aspetto e tenere sempre la tensione alta”.
DIFESA – “Nei prossimi mesi dovremo diventare ancora più ordinati. Non siamo ancora molto solidi, concediamo 2-3 palle gol a partita e se sei la Juventus non va bene. A livello difensivo non credo stiamo facendo fatica, anzi, siamo abbastanza in controllo delle partite, però succedono un paio di episodi che fanno la differenza. Dobbiamo eliminare anche quelli”.
GOL – “Serve più cattiveria davanti alla porta, concretizziamo poco per quanto creiamo, ma per la qualità che abbiamo arriveranno anche le partite in cui segneremo 4 o 5 gol. In allenamento come vedo gli attaccanti? Beh non è semplice segnare a Szczesny e Buffon… Scherzi a parte sono giocatori di livello mondiale, arriveranno anche le partite in cui segneremo quatto o cinque goal”.
MEDITAZIONE – “Faccio meditazione da 3-4 anni, da quando ero a Roma, mi aiuta a migliorare mentalmente e poi mi alleno sempre come stessi giocando i 90’. Inoltre il giorno dopo riguardo ogni mio contatto con il pallone, che sia con i piedi o con le mani. Solo così posso migliorare”.
MIGLIOR PARTITA – “Il mio highlight da quando sono alla Juventus probabilmente è la parata su Schick due anni fa contro la Roma, ma la parata più bella è quella su Allan quest’anno contro il Napoli.”