TORINO – Quanto vale la Supercoppa? Tanto al contrario di quanto si potrebbe pensare. Juve e Lazio si giocheranno la prossima edizione, dato che ai primi è andato lo scudetto e i secondi hanno trionfato in finale il mese scorso battendo nel finale l’Atalanta per due reti a zero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La sfida potrebbe giocarsi a Torino o Roma tra il 17-18 agosto, altra opzione è Gedda, in Arabia Saudita, ma bisognerebbe traslarla tra dicembre e gennaio. L’accordo con l’Arabia Saudita prevede 2 finali nei prossimi 4 anni, con possibilità di percepire 3,375 ilioni di euro a testa per le due squadre più 750mila della Lega Serie A. 7,5 milioni totali, un tesoretto Supercoppa appetibile.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.