TORINO – La Juve batte il Milan 1-0 grazie ad una magia di Paulo Dybala, subentrato ad uno spento Cristiano Ronaldo. Al 77′ la Joya conclude un’azione meravigliosa iniziata da Costa e passata anche per i piedi di Higuain, dribbling su Romagnoli e destro all’angolo. Tre punti che però sono merito anche di Szczesny.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere polacco è stato autore di una prestazione maiuscola, da 7 in pagella, con degli interventi eccezionali che hanno tenuto a galla i suoi. Nel primo tempo vola sotto la traversa per spedire in corner un colpo di testa di Paquetà, va giù rapido sulle conclusioni di Theo e Piatek. Nella ripresa le sue uscite sicure hanno dato fiducia all’intera squadra che ha trovato la vittoria. Szczesny a fine gara ha dichiarato: “Non capita spesso di ricevere così tanti tiri, io però sono sempre pronto”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…