TORINO – La Juve batte il Milan 1-0 grazie ad una magia di Paulo Dybala, subentrato ad uno spento Cristiano Ronaldo. Al 77′ la Joya conclude un’azione meravigliosa iniziata da Costa e passata anche per i piedi di Higuain, dribbling su Romagnoli e destro all’angolo. Tre punti che però sono merito anche di Szczesny.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere polacco è stato autore di una prestazione maiuscola, da 7 in pagella, con degli interventi eccezionali che hanno tenuto a galla i suoi. Nel primo tempo vola sotto la traversa per spedire in corner un colpo di testa di Paquetà, va giù rapido sulle conclusioni di Theo e Piatek. Nella ripresa le sue uscite sicure hanno dato fiducia all’intera squadra che ha trovato la vittoria. Szczesny a fine gara ha dichiarato: “Non capita spesso di ricevere così tanti tiri, io però sono sempre pronto”.