Suarez: "Morso a Chiellini? Sono andato dallo psicologo" - JuveNews.eu

Suarez: “Morso a Chiellini? Sono andato dallo psicologo”

L'attaccante ha parlato in conferenza stampa

TORINO – L’attaccante del Barcellona e della nazionale uruguaiana Luis Suarez, ha parlato in conferenza stampa ritornando sull’episodio del morso dato al difensore dell’Italia Giorgio Chiellini durante il mondiale in Brasile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

“Mia moglie mi chiedeva cosa era successo e le dicevo che ci eravamo solo scontrati. Non accettavo la realtà e quello fu un grosso errore. Mi sono rivolto agli psicologi e questo mi ha aiutato molto ad accettare gli errori e a crescere ho sofferto molto, sono stato davvero male, per mia moglie, per i miei figli, per i miei compagni. Fu inumano il modo in cui fui trattato. Avevo firmato col Barcellona e non ci fu nemmeno una presentazione. Pensavo che la mia carriera fosse alla fine. Quando mi chiamarono per firmare piansi per tutto il giorno”.

x