TORINO – Attraverso il suo sito internet, la Juventus ha comunicato l’arrivo dei due trofei dei campionati maschili e femminili allo Juventus Museum.
“Il Tempio dei Trofei dello Juventus Museum, oggi, ha dovuto fare spazio.
Già, perchè si sono aggiunte alla nutrita compagnia ben due Coppe: quella dello Scudetto femminile (consegnata alla squadra all’Allianz Stadium proprio venerdì scorso) e del tricolore maschile, alzata dalla squadra di Mister Sarri sabato, al termine dell’ultima giornata di campionato.
E c’era proprio il tecnico bianconero, in rappresentanza della squadra, a consegnare la Coppa al Museo e al suo Presidente Paolo Garimberti.
Stron9er… e Lead3rs: Coach Rita Guarino, insieme a Capitan Sara Gama e a Stefano Braghin, Head of Juventus Women, hanno portato il trofeo femminile allo Juventus Museum, per una giornata… più tricolore che mai.
Terminato il momento delle celebrazioni, si torna a lavorare: se le ragazze sono nel pieno della preparazione estiva, con un campionato che inizia fra poco più di due settimane, la squadra maschile è in piena concentrazione Champions League, in vista della sfida decisiva di venerdì sera contro il Lione.” (Juventus.com)
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…