Stramaccioni: "Sarri è tra gli allenatori più forti in circolazione"

Stramaccioni: “Sarri è tra gli allenatori più forti in circolazione”

stramaccioni
Le parole del neo tecnico dell'Esteghlal su Sarri

TORINO- Maurizio Sarri, dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Europa League, è pronto a lasciare il Chelsea per fare ritorno nel nostro campionato sulla panchina della Juve. Il tecnico toscano sta aspettando il via libera definitivo dalla società blues, per poi iniziare a progettare la prossima stagione dei campioni d’Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex tecnico dell’Inter e neo allenatore della squadra iraniana dell’Esteghlal Andrea Stramaccioni, ha parlato del ritorno di Sarri in serie A: “È un bene che uno come Sarri possa fare ritorno nel nostro campionato. Lui e Conte sono tra i migliori tecnici che ci siano in circolazione. Godin e il possibile acquisto di Lukaku possono far fare il salto di qualità all’Inter”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.