Storari: "Per la Juve non sarà facile, fossi in Allegri non mi fiderei di Maran"

Storari: “Per la Juve non sarà facile, fossi in Allegri non mi fiderei di Maran”

Storari
Le parole dell'ex portiere di Juve e Cagliari

TORINO- A poche ore da Cagliari-Juve, il grande ex Marco Storari (4 scudetti in bianconero) ha parlato della sfida ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Per la Juve non sarà facile, il Cagliari venderà cara la pelle. Il rischio di pensare alla Champions? No, hanno sempre fame, indipendentemente dall’avversario. Il Cagliari è una squadra in salute e sanno cosa fare, e poi la “Sardegna Arena” non è mai facile per nessuno. Allegri in questi anni ha avuto una crescita esponenziale, merita lo scudetto solo per come ha saputo gestire lo spogliatoio: ha fatto numeri pazzeschi con giocatori di statura mondiale. Fossi in lui, però, non mi fiderei di Maran: ha confermato di essere una garanzia per una rapida salvezza. Le mie sensazioni? Tra Cagliari e Torino ho passato anni lunghi e intensi, come la risalita in A di tre stagioni fa. Venivo da una squadra campione d’Italia e mi sono rimesso in gioco in B. Ho sempre giocato, meno l’ultima lasciata a Rafael. Cragno? Grande portiere, un altro anno al Cagliari gli gioverebbe. I presidenti? Agnelli merita un dieci per la il colpo CR7, mentre a Giulini do 7 per aver rimediato bene ad alcune pecche iniziali e per il bel colpo stadio”.

x