TORINO – Attraverso un post apparso sul suo sito internet la Juventus ha celebrato le 300 partite consecutive da Campione d’Italia e analizzato il match di ieri.
“ Quella contro il Sassuolo, per la Juventus, è stata la partita consecutiva numero 300 da Campione d’Italia: dal 6 maggio 2012 (considerando anche l’ultima giornata del campionato 2011/12) al 15 luglio 2020. Un dato davvero impressionante.
GLI ALTRI FACTS
Sette parate per Wojciech Szczesny: l’ultimo portiere della Juventus a farne di più in Serie A è stato Buffon contro il Milan nel marzo 2014.
Gonzalo Higuaín ha segnato sette gol in sei gare contro il Sassuolo con la maglia della Juventus: da quando è in bianconero la squadra neroverde è la sua vittima preferita.
Danilo è il secondo giocatore a segnare nel giorno del suo compleanno in questo campionato, dopo Gastón Ramírez a dicembre.
50ª presenza da titolare per Federico Bernardeschi con la Juventus, considerando tutte le competizioni.” (Juventus.com) Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate alcune clamorose novità in casa bianconera. Tenetevi forte, arriva un’indiscrezione da pelle d’oca! >>>VAI ALLA NOTIZIA
>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…