TORINO- Joao Cancelo, dopo un inizio da top player, ha deluso le aspettative della dirigenza juventina. Il portoghese è stato infatti protagonista di prestazioni sottotono, che hanno evidenziato le sue molte lacune in fase difensiva. Per questo, l’ex Inter e Valencia, sarebbe destinato a lasciare Torino dopo una sola stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Sportmediaset, i campioni d’Italia avrebbero trovato in queste ore l’accordo con il Manchester City per il passaggio del numero 20 in Inghilterra. Un’affare da 50 milioni di euro cash (escluso quindi l’inserimento di calciatori come Danilo), che consentirebbero alla Vecchia Signora una plusvalenza di 10 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.