TORINO – L’ex giocare della Juventus Leonardo Spinazzola, passato alla Roma nell’ambito dello scambio con Lorenzo Pellegrini, ha parlato nella sua prima intervista da giocatore giallorosso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La città è stupenda, così come lo stadio e il popolo molto caloroso. Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle ultime stagioni. Sono convinto l’ultimo anno di aver fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio avere tanta continuità fisica e mentale. Poi c’è anche l’Europeo, sarà molto importante per gran parte dei giocatori italiani. Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c’è il raduno, incontreremo il nuovo mister. Prima formiamo il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirà. Forza Roma, e annamo.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…