Spinazzola, benvenuto con rapina: "Mi hanno aperto la macchina" - JuveNews.eu

Spinazzola, benvenuto con rapina: “Mi hanno aperto la macchina”

Notizie Juve, le parole di Spinazzola.
Il giocatore appena arrivato dalla Juve è stato protagonista di uno sfortunato episodio

TORINO – In questa sessione di mercato Juve e Roma hanno concluso un’operazione che ha visto lo scambio tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola. Il primo probabilmente verrà girato in prestito a qualche squadra per trovare minutaggio e esperienza, il secondo sarà protagonista con Fonseca.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ieri in conferenza stampa l’ex Juve e Atalanta ha dichiarato di sentirsi pronto per vincere e guadagnare l’Europeo. Tra le varie domande anche una differenza tra i tecnici, sull’ambiente sportivo e sui compagni, poi lo sfortunato aneddoto: “La settimana scorsa mi hanno aperto la macchina e mi hanno rubato lo zaino, mi hanno dato il benvenuto”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x