TORINO – Dopo essere stato uno degli artefici principali della rinascita della Juve, Beppe Marotta è pronto ad approdare all’Inter, per il dispiacere di moltissimi tifosi juventini. Visto il distacco totale che si era creato circa un mese fa, l’amministratore delegatto era in cerca di una squadra fino a poco fa, dove ormai sembra imminente il suo approdo all’Inter. Ad analizzare questo arrivo è stato il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti che ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Marotta lo conosco, è un ottimo professionista. Potrebbe dare il suo contributo, come all’Inter ce ne sono molti che potrebbero fare lo stesso alla Juventus. Mi fa riflettere che solo alla Juve sapevano sarebbe andato via e, al contempo, tutti lo accostano all’Inter tranne che i nerazzurri stessi. L’Inter ha l’obbligo di diventare una squadra importante, bella e fortissima. Dobbiamo meritare i tifosi che vengono allo stadio. Loro credono più di tutti sulle nostre qualità, il che ci impone di portare a casa i numeri”.