Il Giornale si concentra sulle panchine della serie A con Spalletti e Allegri in bilico e il fantasma di Conte
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Inter da Champions col dubbio Spalletti. Solo Conte o Allegri potrebbero scalzarlo. La sfida a testa alta con la Juve riporta il tecnico più vicino alla panchina. Cambiare può avere le sue ragioni. Ma la squadra vista giocare senza paura contro la Juventus, può avere un futuro. E la mano di Spalletti si è vista, innegabile. Cambiare ha un senso. Ma solo se arriva uno migliore. E non ce ne sono tanti. I nomi che si fanno, sono indirettamente un riconoscimento a Spalletti. Conte tratta con la Roma, ma aspetta di capire cosa succede alla Juventus. Dove sta Allegri, che incontrerà Agnelli nei prossimi giorni. Se alle dichiarazioni, non facesse seguito un’intesa nero su bianco, Max diventerebbe il candidato numero uno. Insomma, i due che hanno vinto gli ultimi otto scudetti. Che partirebbero da una buona base. L’ha detto la Signora campione d’Italia. L’ha creata Spalletti. Meglio ricordarlo”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…