TORINO- Nonostante la sconfitta in extremis, la giovane squadra messa in campo oggi da Allegri non ha sfigurato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Moise Kean, in primis, ha dimostrato di poter già dire la sua in una squadra che punta alla Champions nonostante i 19 anni, arrivando oggi al sesto gol in campionato in otto gare giocate. Oltre al baby-attaccante, in campo erano presenti anche il difensore Gozzi, autore di una buona gara alla sua prima da titolare e il centrocampista Nicolussi-Caviglia, protagonista di alcune giocate importanti nel finale di gara. Tutti e tre millennials, tutti e tre in campo in una formazione che può vantare campioni del calibro di Ronaldo e Dybala. Il vivaio bianconero, insomma, dopo anni di vacche magre, sembra tornato ad essere un importante bacino da cui la prima squadra può attingere già in questo finale di campionato.
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…
Giornata di visite mediche per Kolo Muani con la Juve: l'attaccante francese si prepara a…
La Juve ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes: tutti i dettagli del…
Dall'arrivo di Alberto Costa fino all'attesa per Kolo Muani: tutte le principali novità di giornata…