Spal-Juventus, il vivaio bianconero ora è una risorsa importante

Spal-Juventus, il vivaio bianconero ora è una risorsa importante

Notizie Juve, il vivaio importante dei bianconeri.
Nonostante la sconfitta, la giovane Juventus ha dimostrato di avere carattere

TORINO- Nonostante la sconfitta in extremis, la giovane squadra messa in campo oggi da Allegri non ha sfigurato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Moise Kean, in primis, ha dimostrato di poter già dire la sua in una squadra che punta alla Champions nonostante i 19 anni, arrivando oggi al sesto gol in campionato in otto gare giocate. Oltre al baby-attaccante, in campo erano presenti anche il difensore Gozzi, autore di una buona gara alla sua prima da titolare e il centrocampista Nicolussi-Caviglia, protagonista di alcune giocate importanti nel finale di gara. Tutti e tre millennials, tutti e tre in campo in una formazione che può vantare campioni del calibro di Ronaldo e Dybala. Il vivaio bianconero, insomma, dopo anni di vacche magre, sembra tornato ad essere un importante bacino da cui la prima squadra può attingere già in questo finale di campionato.

x