SPAL-Juve, Allegri: "Soddisfatto dai millenials, Dybala deve sistemare la testa, Chiellini..." - JuveNews.eu

SPAL-Juve, Allegri: “Soddisfatto dai millenials, Dybala deve sistemare la testa, Chiellini…”

Allegri
Ecco le parole del tecnico bianconero nel post-partita.

TORINO – Ecco le parole del tecnico livornese:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUI GIOVANI – “I ragazzi hanno fatto una bella prestazione e i giovani hanno giocato con autorevolezza. Soprattutto nel secondo gol abbiamo pagato un pò di inesperienza. Dai 3 millenials che ho visto in campo ho avuto sensazioni positive, sia da Mavdidi davanti, sia Gozzi dietro. Insomma, riposte positive in vista di martedì”.

SUGLI INFORTUNI – “Per l’Ajax non ci saranno problemi relativamente a Matuidi, potrebbe farcela anche Douglas Costa. Emre Can mi hanno detto che sta molto meglio. Per quanto riguarda Chiellini, se domani inizierà a correre, allora aumenteranno le possibilità di vederlo in campo martedì”.

SU CHIELLINI – “I polpacci ogni tanto fanno cilecca. Ha bisogno, ripeto, di correre perchè è da un pò di giorni che non lo fa. Sicuramente sarebbe fondamentale averlo con noi per il ritorno di Champions, ma non abbiamo la certezza”.

SU DYBALA – “Dybala più gioca più trova condizione. Sicuramente non stava attraversando un buon momento a livello psicologico. Oggi mi ha dato una bella risposta. Lui sa benissimo che quando sei in una squadra importante come la Juve devi sempre lottare giorno dopo giorno per essere titolare. Mi ha dato buoni segnali per martedì, in vista specie di una partita che potrebbe finire anche ai supplementari”.

SUI 102 PUNTI – Non sono un nostro obiettivo, l’importante è fare un punto in più dell’avversario. Abbiamo un ruolino di marcia ancora fortissimo e una sconfitta non cambia nulla. Giochiamo due volte con tutti e l’importante è fare meglio, anche di poco, di tutte le squadre.” Ma attenzione, perchè intanto in queste ore sta circolando anche una grossa novità di mercato in casa Juve. Agnelli ha deciso: uno scambio pazzesco e colpi da paura, ecco il piano! >>>VAI ALLA NOTIZIA