TORINO – Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere della Sera sulla questione della partita non disputata tra Juventus e Napoli.
“Non si deve fare confusione nell’interpretazione dei protocolli, che sono chiari e stabiliscono responsabilità precise. Il rinvio? Sarebbe stato meglio trovare una soluzione condivisa, non è stato un grande spettacolo”.
“C’è da sempre, fin dal primo momento. Il protocollo fino ad oggi è stato preso un po’ alla leggera, ora è necessaria una stretta generale. E’ cambiato il contesto e dobbiamo prenderne atto”
“Lavoriamo tutti affinché non avvenga un nuovo stop. Ci tengo però a sottolineare come nessuno faccia la stessa vita di un anno fa e che il format del calcio attuale, comprese coppe e Nazionali, è forse troppo ottimistico. Occorre dare delle priorità e non è comprensibile sentire che non c’è spazio per i recuperi. Il mio consiglio è di ragionare anche su scenari diversi perché non sappiamo cosa accadrà e se c’è un pensiero legato ai play off è meglio deciderlo a campionato appena iniziato.”
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…