Sorrentino: "La Juventus ha più vite dei gatti, Ronaldo fa la differenza"

Sorrentino: “La Juventus ha più vite dei gatti, Ronaldo fa la differenza”

Stefano Sorrentino
Le parole del numero uno del Chievo sulla Juventus

TORINO- Stefano Sorrentino, estremo difensore del ChievoVerona con un passato nelle giovanili della Juventus, ha parlato dei bianconeri in un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le sue parole: “L’Ajax è una bella squadra, per loro sarà uno stimolo affrontare il numero 1 al mondo. Sono giovani e terribili, ma la Juventus ha più vite dei gatti e questo ti fa capire che spessore ha: grandi uomini e grandi campioni. Ronaldo è solo la punta della piramide, con lui sono in tanti a fare la differenza. Sull’Italia di Mancini? Bene, sono contento perché c’è entusiasmo. È tornata l’Italia che porta gente allo stadio e alla tv, quella che quando si ferma il campionato uno dice: “Gioca la Nazionale, pizza e birra da me”. E vedo la voglia da parte dei convocati di andarci. Negli ultimi anni, osservando da fuori, mi pareva un peso”.

x