TORINO – Nella giornata di oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Matthijs de Ligt, rivelatosi fino a questo momento l’acquisto dell’anno in casa Juve. Giusto in tempo per aggregarsi cosi alla squadra, in procinto di partire per la tournée asiatica, dove si disputerà un torneo con Inter, Tottenham e Psg.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio qualche istante fa, è stata consegnata da mister Sarri la lista con i 27 convocati, con qualche clamorosa novità. Saranno presenti infatti l’attaccante indesiderato, Gonzalo Higuain e Matthijs de Ligt, resteranno a Torino invece, Chiellini e Ramsey. Di seguito la lista con tutti i convocati.
PORTIERI – Szczesny; Buffon; Pinsoglio; Loria.
DIFENSORI – De Sciglio; de Ligt; Bonucci; Joao Cancelo; Rugani; Demiral; Di Pardo; Coccolo; Beruatto.
CENTROCAMPISTI – Pjanic; Matuidi; Emre Can; Rabiot; Kastanos; Toure; Muratore; Pereira
ATTACCANTI – Ronaldo; Mandzukic; Higuain; Bernardeschi; Fredriksen; Mavididi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.