TORINO – Uno dei giocatori che la Juventus continua a seguire e tenere nel mirino dal momento in cui ha lasciato Torino, è il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. I bianconeri non hanno infatti mai perso le tracce del francese, continuando a seguire la sua carriera anche con la maglia dei Red Devils.
Pogba non sta però passando un grande periodo con la squadra di Manchester, tanto che a fine anno dovrebbe lasciare il club, a meno di clamorosi ribaltoni.
La Juventus continua a seguirlo, con Fabio Paratici che sta studiando il modo di riportarlo a Torino, rimanendo all’interno dei parametri economici imposti dalla società.
Nel frattempo del giocatore ha parlato il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, intervistato dai microfoni di ESPN: “Se ho qualche speranza che Pogba voglia partecipare al progetto in futuro? Sapete che qui al Manchester United c’è sempre una richiesta di trofei. Più trofei vinciamo, più i giocatori vorranno giocare per noi qui e poi bisogna alzare l’asticella. Paul è qui da un po’ di tempo e naturalmente vuole vincere più titoli. Ha un atteggiamento molto, molto buono in allenamento. Ama il calcio, è ambizioso, vuole il successo più di chiunque altro nella squadra. Sta a noi vincere i trofei e poi vedremo chi farà parte della squadra in futuro.”
Parole chiare, che lasciano quindi la palla a Pogba e la possibilità al francese di scegliere il suo futuro, che dovrebbe però essere lontano dall’Inghilterra. Su di lui ci sono la Juventus e il Real Madrid, con il procuratore Mino Raiola che ha però grandi rapporti con il presidente Andrea Agnelli, che potrebbero favorire il suo ritorno in bianconero la prossima stagione.
Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio, parola de La Gazzetta dello Sport. Le…
Una big di Premier League pensa a Kenan Yildiz in vista del prossimo mercato estivo:…
Dal ritorno di Vlahovic fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali notizie di…
Lele Adani, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato…
Sky Sport dà aggiornamenti pesanti riguardanti Yildiz e la Juventus. Il calciomercato svela qualcosa di…
Il sito ufficilae della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei risultati…