TORINO- Dopo il ko subito in Copa del Rey, Santiago Solari ha parlato in conferenza alla vigilia del secondo Clasico settimanale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Affrontiamo questa gara con lo stesso spirito e la stessa voglia dell’ultima volta, anche se dovremo migliorare diversi aspetti. Isco? E’ stato fuori 18 giorni per infortunio. Ora è col gruppo da 4-5 giorni, sta facendo bene ed è disponibile. Ogni partita è un mondo a parte, c’è grande voglia di vincere e siamo concentrati su questo. La squalifica di due giornate a Ramos in Champions? Oggi non ne parlo, da lunedì affronteremo il tema. Bale ha ha giocato tutte le partite da quando è rientrato e sta segnando. Per quanto riguarda Marcelo, tutti sappiamo cosa significa per il club. Asensio sta giocando e ha segnato un gol importante ad Amsterdam. Per me sono tutti importanti, non solo quelli che partono dall’inizio. I titoli si vincono con tutta la rosa”.