TORINO – La Juve, in vista della prossima stagione, ha avviato una specie di rivoluzione partendo dall’allenatore, salutando Massimiliano Allegri per accogliere Maurizio Sarri. I bianconeri fin qui hanno lavorato molto sul mercato in entrata, riuscendo ad accaparrarsi giocatori come De Ligt, Rabiot e Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In Serie A è cambiato tanto sulle panchine: il ritorno di Conte, Giampaolo al Milan e Fonseca alla Roma; Napoli, Lazio e Fiorentina invece hanno confermato i propri tecnici. Tutto ciò però non ha cambiato le idee dei tabloid. Secondo Snai la Juve resta la favorita per la vittoria del campionato con una quota di 1,45; subito dietro Napoli (5) e Inter (6), lontano dal podio il Milan (25).
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…