TORINO – Secondo quanto riportato da Sky, la prima mossa l’avrebbe fatta l’Inter e l’idea di Marotta sarebbe quella di uno scambio con la Juventus per Paulo Dybala, ma al momento da Torino non arrivano segnali di apertura a questo genere di trattativa. Certo, la volontà di Dybala di lasciare la Juventus potrebbe risultare col tempo fondamentale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dybala dunque potrebbe essere destinato a partire. Su di lui però non c’è solo l’Inter, ma anche Manchester City, alle prese però con le grande del Fair Play Finanziario e soprattutto Bayern Monaco, che ha bisogno di rifare un attacco dopo le storiche partenze di due bandiere come Robben e Ribery.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: Giuntoli pensa a un nome…
La moviola dell'ex arbitro Calvarese sulla direzione di gara di Fabbri nel derby della Mole…
Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo al termine del derby della Mole pareggiato…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners in conferenza stampa al termine del derby…
Dal pareggio contro il Torino nel derby della Mole fino al mercato: tutte le novità…
Intervistato nel post match della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…