TORINO – Come annunciato da Sky Sport, nelle ultime ore la Juve ha trovato l’intesa di massima sull’ingaggio con de Ligt: 5 anni di contratto a 12 milioni a stagione, bonus compresi. Ora parte la trattativa con l’Ajax, si presume per una cifra che si muove intorno ai 70 milioni di euro. Inserita anche una clausola rescissoria attorno ai 150 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Alla notizia ha reagito bene Leonardo Bonucci, che sembra vedere nel talentino olandese, con l’avvicinarsi di un possibile addio di Chiellini, non più giovanissimo, un possibile partner di difesa per il futuro insieme alla Juventus. E’ subito scattato infatti il like del calciatore ex Milan, al post Instagram in questione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.