TORINO – L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa prima della partita di questa sera contro la Juventus: “Mi aspetto una partita bella. Ci sono due squadre che hanno bisogno di vincere, ma noi ovviamente ne abbiamo più di loro, per questo immagino una grande partita.”
“Non credo che abbia poco di Sarri per le caratteristiche che ha e mostra. Ha un bel possesso, ha grandi campioni, oltre a un centrocampo molto forte e un attaccante di prima fascia.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ultima sfida? Una partita non può insegnarti molto, ma una stagione invece insegna. Se tu fai male e l’altra squadra fa molto bene hanno grande merito ed è giusto che passino loro il turno. Incontrare la Juve è sempre piacevole, è una grande squadra e una grande società. Forse dobbiamo fare uno sforzo in più per migliorare, per giocare sempre contro una squadra così.”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…