TORINO- Intervistato dai microfoni di Goal.com, Diego Simeone è tornato ancora una volta sulla sconfitta per 3-0 contro la Juve del 12 marzo, che ha estromesso l’Atletico Madrid dalla Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Queste le parole del tecnico argentino: “Non avremmo dovuto perdere come abbiamo perso quel giorno, questo è vero, ma perdere contro la Juventus può capitare. Nella loro giornata storta noi abbiamo fatto due goal e, sfortunatamente, nella nostra giornata storta loro hanno fatto tre goal. Il mio futuro? Esattamente, dall’età di 24 anni ho iniziato ad essere un giocatore importante per l’Atletico Madrid e da quando sono ritornato ho iniziato nuovamente ad essere importante. Sono sempre grato ai tifosi che attendevano il mio ritorno. La sola cosa che spero è lavorare per essere campioni ogni 5-6 anni. Non è facile essere sempre competitivi e lavorare duro per arrivare sempre secondo, terzo, secondo, terzo”.