TORINO – Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato intervistato in conferenza stampa dopo la partita con le stelle della MLS.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Fino alla fine del calciomercato non c’è assoluta tranquillità. Sono aperto a quello che potrà accadere. Non abbiamo una rosa molto ampia al momento. Ci sono ragazzi giovani nel giro della prima squadra e per questo sembra ampia ma non lo è. Aspetteremo il finale del mercato per vedere chi arriverà e chi eventualmente prenderà il posto di chi andrà via. I nuovi stanno facendo un grande sforzo per fare quello che chiediamo. Joao Felix come Cristiano Ronaldo? Non vedo similitudini.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…