TORINO – Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato intervistato in conferenza stampa dopo la partita con le stelle della MLS.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Fino alla fine del calciomercato non c’è assoluta tranquillità. Sono aperto a quello che potrà accadere. Non abbiamo una rosa molto ampia al momento. Ci sono ragazzi giovani nel giro della prima squadra e per questo sembra ampia ma non lo è. Aspetteremo il finale del mercato per vedere chi arriverà e chi eventualmente prenderà il posto di chi andrà via. I nuovi stanno facendo un grande sforzo per fare quello che chiediamo. Joao Felix come Cristiano Ronaldo? Non vedo similitudini.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.