Silvestre: "Ronaldo ha lavorato per essere così forte, Ferguson si arrabbiava tantissimo con lui" - JuveNews.eu

Silvestre: “Ronaldo ha lavorato per essere così forte, Ferguson si arrabbiava tantissimo con lui”

ronaldo-ferguson
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex giocatore del Manchester Untied Mikael Silvestre ha parlato del suo passato con i Red Devils.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com l’ex giocatore ha parlato di Ferguson e di Cristiano Ronaldo: “Si vedeva che Ronaldo era forte. Ma non come adesso. Ha lavorato a tutti i livelli o non avrebbe vinto così tanto nel Real e al suo primo anno in Italia. Tanto è vero che è passato dall’essere esterno al diventare punta: ha lavorato su tecnica, tattica e fisico. E Ferguson glielo aveva detto. Si arrabbiava tantissimo con lui. Gli diceva che poteva fare molto meglio di così. Una volta, non ricordo quale partita fosse, stavamo vincendo per 3-0. Cristiano si divorò il quarto gol perché era stato superficiale: Ferguson gli disse che o si è professionisti fino alla fine, o si può già smettere di giocare”.

x