TORINO – Il noto rapper, tifoso juventino Shade. ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera, dove ha parlato a tutto tondo del mercato della vecchia Signora, esprimendo il suo parere su alcuni movimenti che potrebbero concretizzarsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU LUKAKU – “Io non vado matto per il belga, secondo me le cifre chieste sono assurde. Onestamente non vedo perché prenderlo, ci sono tanti attaccanti in rosa. Forse è una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter, difficile dirlo perché Paratici è molto criptico”.
SU ICARDI – “Icardi è più mobile, nella Juventus con Sarri dovrebbe tornare molto. È fortissimo, l’ho sempre invidiato molto all’Inter, ma non mi piace molto il suo profilo caratteriale. In questo senso non lo vedo da big. Anche all’Inter è stato messo ai margini”.
SUL MERCATO – “Neymar sarebbe incredibile, avremmo Cristiano Ronaldo e Neymar nella stessa squadra. Sarebbe un duro colpo però non vincere la Champions con questi due, quindi forse meglio che non venga. Non vado pazzo per il brasiliano, ma già solo per le magliette vendute sarebbe fantastico. Nell’ultimo periodo ho visto scricchiolante la fase difensiva, spero che De Ligt si integri il prima possibile. La Juve ha preso l’olandese e Demiral, secondo me ha rinforzato benissimo il reparto. Sono contento che il turco non sia andato al Milan”.
SU BERNARDESCHI – “Gli auguro di prendersi la Juventus. La partita contro l’Atletico Madrid è stata anche la partita di Bernardeschi, sarebbe bello vederlo così sempre. Deve raggiungere quel livello lì, lo diceva anche Allegri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…