TORINO – Sin dai tempi del Manchester, tutti i bambini o ragazzi che, hanno dati calci ad un pallone, hanno voluto imitare le gesta di Cristiano Ronaldo o del suo rivale di sempre, Leo Messi, entrambi leader indiscussi, almeno degli ultimi 12 anni a questa parte. Non solo i più piccoli però, anche i grandi, durante alcuni tornei amatoriali o delle partite amichevoli, ci tengono in maniera particolare ad emulare un gol o un esultanza del fenomeno portoghese, come documentato da un video social, postato dal rapper italiano Shade, in una delle sue storie Instagram. Nel filmato si può infatti vedere un suo gol, probabilmente siglato in una partita amatoriale, con un tiro a giro sotto l’incrocio dei pali e all’interno del post, compare la scritta ‘Siuuu’, ad indicare la celebre esultanza di CR7.
Nicoletti ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per il dirigente, non sarebbe scattata la scintilla…
Giorgio Perinetti ha parlato dell'allenatore della Juventus, Motta: per il dirigente, il club bianconero dovrebbe…
Pavan ha parlato delle strategie della Juventus sulla campagna acquisti: i bianconeri starebbero pazientando nonostante…
Claudio Zuliani ha parlato del momento della Juventus dopo la prima metà stagione: i bianconeri…
Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in…
Quarez ha parlato della punta Kolo Muani: per il giornalista, esperto di calcio francese, non…