TORINO – Il primo sabato di Serie A si è aperto con Parma-Juve e si è concluso con Fiorentina-Napoli. Il big match dell’Artemio Franchi è stato il festival del gol finito con un rocambolesco 4-3 per gli azzurri. Montella però recrimina per qualche decisione non condivisa con la squadra degli arbitri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La gara ha visto un botta e risposta a suon di gol da parte delle due squadre: apre Pulgar su rigore, Mertens pareggia e si procura un rigore che Insigne realizza. Nella ripresa la storia non cambia: Milenkovic fa 2-2 di testa, Callejon mette la freccia e supera con un diagonale, al 65′ Boateng esordisce e segna ma nel finale è ancora Insigne a portare in vantaggio i suoi per il 4-3 finale. Da segnalare però ci sono diversi episodi, i due rigori assegnati infatti sono a dir poco generosi, nel finale contatto dubbio tra Ribery e Hysaj non segnalato dal direttore di gara. Montella a fine gara: “Sono in 5 e nessuno vede il VAR”.
Dall'arrivo di Alberto Costa fino all'attesa per Kolo Muani: tutte le principali novità di giornata…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con l'Atalanta.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…