SERIE A - Il Napoli sbanca Firenze 4-3, ma che confusione gli arbitri - JuveNews.eu

SERIE A – Il Napoli sbanca Firenze 4-3, ma che confusione gli arbitri

Insigne
Sette gol, due rigori, tanti errori all'Artemio Franchi

TORINO – Il primo sabato di Serie A si è aperto con Parma-Juve e si è concluso con Fiorentina-Napoli. Il big match dell’Artemio Franchi è stato il festival del gol finito con un rocambolesco 4-3 per gli azzurri. Montella però recrimina per qualche decisione non condivisa con la squadra degli arbitri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La gara ha visto un botta e risposta a suon di gol da parte delle due squadre: apre Pulgar su rigore, Mertens pareggia e si procura un rigore che Insigne realizza. Nella ripresa la storia non cambia: Milenkovic fa 2-2 di testa, Callejon mette la freccia e supera con un diagonale, al 65′ Boateng esordisce e segna ma nel finale è ancora Insigne a portare in vantaggio i suoi per il 4-3 finale. Da segnalare però ci sono diversi episodi, i due rigori assegnati infatti sono a dir poco generosi, nel finale contatto dubbio tra Ribery e Hysaj non segnalato dal direttore di gara. Montella a fine gara: “Sono in 5 e nessuno vede il VAR”.

x