Serena: " Bologna-Juve sarà una gara dal risultato scontato"

Serena: ” Bologna-Juve sarà una gara dal risultato scontato”

L'ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO -Questa sera al Dall’Ara andrà in scena l’ottavo di Coppa Italia tra Bologna e Juventus,

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

con i bianconeri che tenteranno nell’impresa del Triplete anche quest’anno, più degli altri anni verrebbe da dire. Ad analizzare quello che sarà il match di stasera è stato l’opinionista ex calciatore Aldo Serena, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

SULLE GARE DI COPPA –  ” Bologna-Juve e Lazio-Novara sono abbastanza scontate, invece Samp-Milan mi intriga, anche per vedere che tipo di partita farà Higuain”.

SU HIGUAIN – ”  È una situazione molto delicata, sostituirlo non è semplice perché non ci sono grandi attaccanti su piazza. Però trattenere un giocatore controvoglia però è difficile, forse si può trovare un accordo per salutarsi a giugno”.

SU MORATA – ”  Non ha fatto il salto di qualità atteso, può fare una grande partita e poi sbagliare, però gli darei ancora una possibilità”.

SU PAQUETA’ – ” Se ne parla in termini lusinghieri, credo che tecnicamente sia forte, ma il campionato italiano è diverso da quello brasiliano perché le difese sono più chiuse. Al Milan in questi mesi è mancato Calhanoglu, è sparito dai radar”.

SU ICARDI – “L’Inter ha puntato su di lui facendolo crescere, se il discorso è economico l’accordo si troverà, se ci sono altre questioni allora da dirigente nerazzurro lo lascerei andare ad una valutazione da top player”.