Ai microfoni di RMC Sport ‘Live Show’, l’ex direttore sportivo della Juventus Alessio Secco ha parlato del mercato bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ramsey? Era un colpo già annunciato, anche se la società aveva provato ad anticiparlo di 6 mesi senza però trovare l’accordo con l’Arsenal. Va a inserirsi in un settore, il centrocampo, che aveva bisogno di qualche intervento, anche alla luce dell’età di alcuni interpreti. Programmare per tempo è una caratteristica delle grandi società. Benatia? Bisognerebbe essere dentro per conoscere le cose, rischiamo di dare una versione superficiale non conoscendo tutti i dettagli. Non credo che la Juventus sia una società che si faccia mettere spalle al muro da un giocatore, non è mai successo nella sua storia. La società avrà preso questa decisione perchè l’avrà ritenuta opportuna, non perchè si è sentita obbligata. Chiellini?Fin dal suo primo anno ha mostrato una grande determinazione e personalità. Ha avuto la fortuna di avere dei grandi allenatori che lo hanno fatto crescere. È un portatore sano di dna juventino, è giusto che sia il capitano: è in grado di ripercorrere gli esempi positivi di chi prima di lui ha portato quella fascia. Spero che possa dare ancora il suo contributo per altri anni”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…