Scotta: "Ecco perchè la Juventus ha scartato Koulibaly, altrimenti..."

Scotta: “Ecco perchè la Juventus ha scartato Koulibaly, altrimenti…”

Koulibaly
Le parole del giornalista, Alberto Scotta a proposito dell'ultimo acquisto in casa Juventus, De Ligt, proveniente dall'Ajax.

TORINO – L’opinionista televisivo Alberto Scotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato della Juventus, che in difesa è andato a posarsi in Olanda, sponda Ajax, scartando invece un’altra interessante ipotesi che avrebbe trovato in Italia. Queste le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La Juventus aveva intenzione di fare un acquisto importante in difesa. Al club bianconero era stato accostato anche l’attuale calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il senegalese è stato scartato per due motivi su tutti. Non era semplice trovare un accordo con Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri non avrebbe ceduto il suo campione proprio ai bianconeri”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x