Ai microfoni di MC Sport Mario Sconcerti ha parlato della Nazionale azzurra e della Juve tra campionato e Champions
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“I giovani azzurri sono cresciuti, l’Italia è una squadra interessante. Ci sono dei ragazzi sopra la media, vedremo come si adatteranno ad avversari più importanti. Poi c’è Quagliarella: un grande giocatore, dà confidenza al pallone e sa giocare a calcio. Non a caso sta migliorando con l’età, adesso con un calcio che si è un po’ appiattito in campo fa quello che vuole. Rimpianti? Dipende tutto da dove ti trovi al momento. Direi Matri è stato un capocannoniere della Juve che ha vinto il campionato. Le condizioni di Ronaldo? Spero che il portoghese possa esserci con l’Ajax, ma con gli infortuni muscolari non si scherza. Detto questo, la Juventus può battere l’Ajax anche senza Cristiano Ronaldo”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…