TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a RMC Sport della Juventus e del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Per il Milan è stata una vittoria molto importante anche perché la Sampdoria è una squadra in forma e i rossoneri non vincevano in trasferta da tempo. L’altro aspetto positivo è l’esordio di Paquetà che ha giocato dal primo minuto. Ha fatto benino nel senso che ha fatto vedere di saper giocare a calcio. Il terzo fattore è il ritorno di Cutrone che ha deciso la partita. Credo che questo sia un giocatore da usare e da far fruttare, non è più uno da aspettare. La vittoria di stasera è veramente un risultato importante per il Milan”.
SUPERCOPPA – “Sarà un’altra partita importante per il Milan, non fondamentale per la stagione. La Supercoppa è una partita unica in cui comunque il Milan ha un 25% di possibilità di vincere la coppa”.
JUVE DI COPPA – “Kean è un giocatore ormai pronto per la Serie A ma non è da Juventus. Non è paragonabile ai titolari che ha a disposizione Allegri in questo momento. Kean sappiamo che va aspettato perché ha grandi doti. Ha tutto per diventare un grande giocatore”.
RICORSO CALCIOPOLI – “Visto che la Juventus è quella che subito questa decisione ha fatto bene a fare ricorso. Qui si sta parlando della legittimità di un ricorso. Quello scudetto andava tolto alla Juventus, il problema è capire se andava dato all’Inter che era arrivata terza. Io avrei fatto ricorso come la Juve”.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…