TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato intervistato dai micorofni di Tele Radio Stereo, parlando della Roma e dei suoi giocatori, con l’attenzione alla situazione creatasi tra Zaniolo e Kean nel ritiro della Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Zaniolo ha avuto già più fasi nella carriera: non credo sia un ragazzo sbagliato, un bad boy, ma penso non abbia ancora chiaro tutte le responsabilità dell’essere un grande giocatore. Kean mi sembra troppo pieno di vita, Zaniolo è uno con la testa tra le nuvole, nel suo mondo, in attesa di capire quale sia il suo mondo. Icardi? Chi lo prende fa un passo avanti e ora lo prende alla metà. Volendo speculare, l’anno prossimo lo venderesti al doppio. Baldini uomo nero? Mi viene da ridere. Totti che ritiene Baldini come avversario è un suo limite, Baldini è un radical chic, uno snob. È molto competente, attento, ha molti agganci in qualunque tipo di lingua, è un falso problema”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…