TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi è il migliore nome tra quelli accostati al Napoli, anche se sono 6 mesi che non tocca palla e pure un fisico giovane ne risente. A me dispiacerebbe molto per Milik che reputo un grande attaccante. Andrebbe affiancato da Icardi e non mandato via, ma sarebbe chiaramente un lusso. Colpi? Non dimetichiamo Elmas che è un giocatore veramente importante. Per l’attacco credo sia un problema comune, hanno difficoltà un po’ tutte le square, Roma, Inter non ne parliamo, basta che se ne sposti uno e si muovono tutti”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…