TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi è il migliore nome tra quelli accostati al Napoli, anche se sono 6 mesi che non tocca palla e pure un fisico giovane ne risente. A me dispiacerebbe molto per Milik che reputo un grande attaccante. Andrebbe affiancato da Icardi e non mandato via, ma sarebbe chiaramente un lusso. Colpi? Non dimetichiamo Elmas che è un giocatore veramente importante. Per l’attacco credo sia un problema comune, hanno difficoltà un po’ tutte le square, Roma, Inter non ne parliamo, basta che se ne sposti uno e si muovono tutti”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.