Sconcerti: "Allegri deve spiegare cosa è successo alla sua squadra"

Sconcerti: “Allegri deve spiegare cosa è successo alla sua squadra”

Mario Sconcerti
Le parole di Soncerti su Allegri e i bianconeri

TORINO- Mario Sconcerti, in un’intervista rilasciata a calciomercato.com, ha parlato del momento della Juventus, facendo una piccola critica a Massimiliano Allegri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Era chiaro che la Juve giocasse male a Bologna, contro una squadra tra l’altro in salute e dopo una settimana in cui era stata presa a schiaffi a Madrid. Allegri, di cui ho grande stima, non può dirmi che sono in difficoltà atletica. Che vuol dire? Mi deve spiegare perché. Mi deve spiegare cosa è successo. Io penso che la Juve abbia gestito peggio la pausa invernale, è stata un ibrido, metà pausa e metà preparazione alla Supercoppa. La Juve l’ha usata come mezza vacanza. E adesso ne paga le conseguenze, anche se in campionato le basta inserire Dybala, mettersi a cinque dietro e spingere un po’ per trovare il gol e blindare la vittoria. C’è un’altra cosa: io credo che a questa Juve manchi Benatia. Caceres non mi convince e le difficoltà di Bonucci erano preventivabili. Non puoi sostituire Benatia con Caceres e sperare che sia tutto uguale a prima”.